Slide FanBox

mercoledì 29 settembre 2010

"DA BUTTARE" di Aidan Chambers




15 commenti:

Francesco Zito ha detto...

Bellissime, complimenti.

Marco ha detto...

Grazie Francesco! Complimenti anche a te per i tuoi lavori!

Daniele Diella ha detto...

marco....sono bellissime le tavole.
I colori, la poesia delle immagini.
Davvero belle.

Marco ha detto...

Ehi grazie Dani! Sono contento che ti piacciano!
Hai visto Marco al Tg3??Presentavano il suo libro e lo intervistavano :)

simone rea ha detto...

Ciao Marco,
poetiche queste illustrazioni, grazie per esserti aggiunto al mio blog.
Simone

Marco ha detto...

Grazie a te Simone! :)

Bufi ha detto...

Grande Marco!

Marco ha detto...

Ehi grazie Ennio!! Come stai?

Isa ha detto...

Bravissimo! Veramente poetico e delicato! Hai sviluppato al meglio i semi gettati questa estate, ma ne ero sicura!
Mi hanno detto che in pratica hai già finito il progetto libro! Non vedo l'ora di poter ammirare le illustrazioni!
Un bacio e un morsetto! >:D
Isa

Marco ha detto...

Ciao Isa!! Grazie, come stai? Pensavo venissi alla revisione... hai delle consegne urgenti??
...non ho finito..figurati.. ho mandato lo story all'editore e adesso aspetto il verdetto...magari devo ricominciare tutto da capo...
A presto!!Baci!

Isa ha detto...

Ciao ragazzo spillo XD
(potevo dire ragazzo squillo, vedi come sono brava XD XD XD)

Si purtroppo (e sottolineo purtroppo) ho preso un lavoro con l'Ammerica, sto disegnando il primo numero di una serie a fumetti, unico enorme problema, devo fare tutto io, e ho una deadline impossibile. Diciamo che sono diventata come Samara Morgan, non dormo maii O__O e anche trovare il tempo per fare le esercitazioni è un problema, quindi per il progetto libro non ho fatto una sega! E non sai quanto mi dispiace non essere venuta a Macerata, mi avrebbe fatto piacere vedere i vostri progressi!
Comunque a novembre se Dio vuole ci sarò! Tu quindi preparati psicologicamente >:D

M. ha detto...

Your work is so beautiful and poetic...

Marco Somà ha detto...

thanks! Your blog is very interesting!

Rita ha detto...

Ciao Marco, i miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro e per le bellissime tavole che ho potuto ammirare dal vero a Bologna mercoledi...Avevo appena scoperto il tuo blog e avevo quindi già visto le tavole ma dal vero, se possibile, sono ancora più meravigliose...Non credevo ai miei occhi. Tanta poesia e incredibile delicatezza.
Complimenti ancora,
:)Rita

Marco Somà ha detto...

Gazie Rita per essere passata di qui e per i bellissimi complimenti!! Mi fa veramente piacere sapere che le tavole ti siano piaciute!
A presto e buon lavoro!